Birrificio Angelo Poretti lancia il concorso “Sapori di Stagione”

Birrificio Angelo Poretti lancia il concorso “Sapori di Stagione”

Dal 2 luglio al 20 agosto Birrificio Angelo Poretti presenta il nuovo concorso “Sapori di Stagione” dedicato alle sue birre “7 Luppoli Le Stagionali”, pensate e create per la celebrazione delle stagioni, dei loro frutti e dei loro profumi.

Suddiviso in tre diversi periodi di partecipazione, il concorso mette in palio un frigorifero Smeg e una fornitura delle birre del Birrificio Angelo Poretti a cui è associato, 7 Luppoli L’Esotica (estate), La Mielizia (autunno), L’Affumicata (inverno). Per ogni stagione, un influencer d’eccezione individuerà tre ingredienti segreti da abbinare alla birra stagionale di riferimento e inviterà i propri fan ad indovinare l’abbinamento.

 

Si parte con la stagione estiva e con Simone Rugiati, famoso chef e conduttore televisivo, che per la sua ricetta fresca e appetitosa ha selezionato i tre ingredienti che realizzano un perfetto abbinamento con la 7 Luppoli L’Esotica del Birrificio Angelo Poretti.

 

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi sul sito www.saporidistagione.it e selezionare dal menù illustrato i tre ingredienti che a proprio avviso sono stati scelti da Simone Rugiati per preparare il suo gustoso piatto estivo in abbinamento alla 7 Luppoli L’Esotica. Tra tutti coloro che avranno indovinato la combinazione giusta verrà effettuata l’estrazione – entro il 31 agosto – del fortunato vincitore che riceverà un frigorifero Smeg ed una fornitura di bottiglie di 7 Luppoli L’Esotica.

Articoli Recenti

Archivi

Categorie