Grifal vola in borsa

Grifal vola in borsa

Grande successo per il nostro cliente Grifal, l’azienda bergamasca che produce imballaggi ecosostenibili. Ne abbiamo parlato con Affari & Finanza, ecco cosa ne pensano.

 Grifal S.p.A. è un’azienda tecnologica Made in Italy che opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza, soluzioni d’imballo eco-compatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello.

 

Negli anni, grazie a costanti investimenti in R&D dedicati sia ai prodotti sia ai processi di produzione, Grifal ha messo a punto prodotti innovativi ed ecosostenibili, tra cui la vera rivoluzione cArtù®, un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici per l’imballo.

Il 1° giugno del 2018 la società di Cologno al Serio (BG) si è quotata sul listino dell’AIM di Borsa Italiana e, in un solo mese, ha più che raddoppiato la quotazione del titolo.

 

Ne abbiamo parlato con alcuni giornalisti che si sono dimostrati molto interessati a questa storia di eccellenza italiana. Questa, ad esempio, è l’intervista di Affari & Finanza nella quale oltre alle performance del titolo dal giorno della quotazione, si ripercorrono le tappe fondamentali della storia aziendale, le sue innovazioni tecnologiche e gli obiettivi futuri.

 

Buona lettura!

 

Clicca qui per leggere l’articolo

Articoli Recenti

Archivi

Categorie