Il brand del Gruppo Salov, sarà protagonista della trasmissione televisiva condotta da Alessandro Borghese insieme a Cristiano Tomei e Gennaro Esposito. Il programma è in onda dal lunedi al venerdì su TV8 – Sky fino ad aprile.
Filippo Berio, brand del Gruppo Salov, tra le più grandi Aziende del settore oleario, è olio ufficiale di Cuochi d’Italia, la trasmissione televisiva condotta da Alessandro Borghese insieme ai giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito in cui la cucina regionale diventa protagonista. Cuochi d’Italia è attualmente in onda dal lunedì al venerdì sul canale TV8– Sky, fino al mese di aprile.
Metodo Berio: garanzia di qualità e sicurezza
L’Olio Extra Vergine di Oliva Filippo Berio Classico è frutto di una sapiente lavorazione grazie al Metodo Berio: il percorso di qualità e garanzia tracciato e certificato dal campo alla bottiglia, che seleziona solo le coltivazioni che seguono i principi della produzione integrata – rispettose dell’ambiente e di tutto l’ecosistema- e , utilizza le olive migliori e sane, raccolte al giusto grado di maturazione e spremute a freddo, ottenendo la miglior qualità d’olio e un gusto insuperabile. Per Filippo Berio i numerosi controlli lungo tutte le fasi della produzione e i rigorosi test in laboratorio sono doverosi al fine di garantire un prodotto di altissima qualità.
QUI l’articolo originale