Presentata ieri da Eataly Milano Smeraldo la nuova collezione Silver Titanium B.P: la linea di strumenti da cottura creata nell’ambito della collaborazione tra Aeternum e Benedetta Parodi. Elevate prestazioni, praticità d’uso di materiali all’avanguardia, stile raffinato ed esclusivo “messi alla prova” dalla protagonista delle cucine italiane.
Gli spazi di Eataly Milano Smeraldo hanno accolto ieri un esclusivo shoowcooking di Benedetta Parodi. L’occasione? Il lancio della nuova collezione Silver Titanium B.P., la linea di strumenti di cottura creata nell’ambito della collaborazione tra Aeternum e Benedetta Parodi.
Il connubio fra innovazione, praticità e stile
Progettata e realizzata combinando innovazione nei materiali, cura dei dettagli e design destinato a restare attuale nel tempo, Silver Titanium rispecchia in modo esemplare l’innovativo percorso intrapreso da Aeternum.
Il commento di Benedetta Parodi
Il contributo di Benedetta Parodi ha portato a esaltare i contenuti di stile della collezione senza mai perdere di vista praticità e versatilità. “Per una donna come me che lavora ai fornelli, disegnare la propria linea di pentole è davvero un sogno che si avvera. Ho voluto un prodotto pratico ma elegante da poter portare anche a tavola come piatto da portata. Sono davvero felice del risultato” – dichiara Benedetta Parodi.