SAPI, azienda attiva in Italia e nel mondo nella produzione di cartucce toner rigenerate, stampanti e copiatori ricondizionati, ha scelto di affidare le attività di pr e ufficio stampa per l’anno 2020 ad Aida Partners.
Ridando vita a prodotti esausti o inutilizzati, SAPI ha creato un modello alternativo di consumo nel settore, basato sulla logica del riutilizzo.
La caratteristica distintiva di SAPI è l’impegno quotidiano per la salvaguardia dell’ambiente, rappresentando un’affidabile alternativa nel mercato del printing. Ridando vita a prodotti esausti o inutilizzati, è stato infatti creato un modello alternativo di consumo nel settore, basato sulla logica del riutilizzo che garantisce qualità equivalente al nuovo, a prezzi contenuti e con il minimo impatto ambientale. Ogni fase, dallo sviluppo all’assistenza del cliente, è caratterizzata da professionalità e processi tecnologici avanzati, costituendo un virtuoso esempio italiano di economia circolare.
Aida Partners, agenzia di PR con una grande esperienza nella comunicazione nell’ambito della sostenibilità e dell’economia circolare, rappresenta il partner ideale per l’Azienda, alla quale garantisce una gestione professionale delle attività di comunicazione, affinché possa conseguire obiettivi tangibili e di lungo periodo.
Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners, commenta nella nota: “L’economia circolare, la salvaguardia dell’ambiente e la valorizzazione del territorio sono i valori fondamentali dell’ambizioso progetto di SAPI di sviluppare un modello alternativo di consumo, innovando il settore printing in maniera etica e responsabile, principi da sempre alla base anche della filosofia della nostra Agenzia. Siamo quindi particolarmente felici di collaborare con SAPI, mettendo a disposizione il nostro know how per contribuire ad un circolo virtuoso che ha lo scopo di ricollocare sul mercato quei prodotti che altrimenti finirebbero nel processo di smaltimento; per questo affiancheremo l’Azienda in tutte le attività di comunicazione e networking mirate a promuovere un consumo intelligente”.