Riseria Vignola affida ad Aida Partners la gestione delle Media Relations

Riseria Vignola affida ad Aida Partners la gestione delle Media Relations

Riseria Vignola Giovanni, azienda specializzata nella produzione di riso, cereali, legumi e farine di qualità superiore, ha affidato a Aida Partners la pianificazione e la gestione delle attività di Media Relations corporate e prodotto.

Aida Partners collaborerà con Riseria Vignola fornendo consulenza strategica e supporto alle attività di media relations corporate e prodotto, operando in sinergia con lo sviluppo della nuova piattaforma di branding e comunicazione omnicanale dell’Azienda piemontese curata da Libera Brand Building Group.

“Siamo entusiasti di mettere a disposizione di Riseria Vignola le competenze che l’Agenzia ha acquisito nella gestione della comunicazione per aziende e marchi del comparto alimentare e affiancando le PMI nel loro percorso di crescita e affermazione”, dichiara nella nota Gianna Paciello, Vice Presidente Aida Partners. “Ci sono tutte le premesse per una collaborazione fruttuosa e di lungo periodo: Riseria Vignola è un esempio di realtà di eccellenza che ha saputo conservare e attualizzare i valori della migliore tradizione agroalimentare coniugando innovazione, ricerca costante della qualità e sincera attenzione alla sostenibilità”.

Articoli Recenti

Archivi