R-Everse, società specializzata nella ricerca e nella selezione del personale che applica nell’ambito del recruiting il modello collaborativo, avvalendosi di una community di specialisti esterni, ha scelto di affidare le proprie attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa ad Aida Partners.
In qualità di nuovo partner per le attività di comunicazione, Aida Partners metterà a disposizione del cliente la sua conoscenza dei media italiani, aiutando R-Everse a veicolare presso i target di riferimento i valori e le attività che la caratterizzano e la differenziano nel panorama delle HR.
“Siamo molto felici di poter supportare a livello operativo e strategico una società di head hunting innovativa e guidata da importanti valori come R-Everse”, commenta nella nota Gianna Paciello, Vice Presidente dell’agenzia. “Mettendo a disposizione il nostro know how e la nostra specializzazione, affiancheremo con professionalità e competenza R-Everse nelle sue attività di comunicazione, potenziandone l’awareness e la reputation, comunicandone le azioni e la filosofia sui diversi media attraverso strategie mirate al fine di ottenere risultati tangibili e di lungo periodo”.
“La nostra missione è portare valore al settore HR accompagnandolo nel nuovo mondo che sta sorgendo. È un mondo che propone nuovi e affascinanti modelli per gestire le nostre organizzazioni e innovativi strumenti che consentono di fare vivere meglio le persone all’interno di esse. È cruciale avere al nostro fianco in questa sfidante missione Aida Partners”, aggiunge Daniele Bacchi, Ceo R-Everse.