In occasione dello Strategy Line Up Meeting, l’evento annuale dedicato alla condivisione e comunicazione di consuntivi, strategie e linee guida comuni per l’anno in corso da parte del Board aziendale, SAIPEM ha realizzato un evento che ha costituito il «momento zero» di un successivo percorso di comunicazione interna che, a cascata, è mirato a trasferire i contenuti e gli obiettivi strategici a tutti i livelli dell’azienda. Il focus di comunicazione è stato il trasferimento di un concetto di unità di visione e di azione, di collaborazione tra le diverse Divisioni e di importanza del contributo di tutti al raggiungimento di un comune obiettivo.
Aida Partners ha supportato SAIPEM ideando e gestendo a 360° l’evento, che si è tenuto il 4 aprile 2019 presso lo Stadio di San Siro.
In particolare, ci siamo occupati dei seguenti aspetti:
L’evento ha visto la partecipazione di 350 persone tra Senior Manager, Middle Manager e responsabili delle funzioni organizzative. Per la maggior parte, ma non esclusivamente, italiani.
SAIPEM S.p.a è leader mondiale nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra.