In occasione del 60° anniversario del gruppo che ha fatto nascere la distribuzione moderna in Italia, Gruppo VéGé ha realizzato una giornata di festeggiamenti rivolto ai media e alla business community. Tra gli obiettivi dell’evento, guardare al futuro del Gruppo, determinato a essere protagonista dell’evoluzione della GDO italiana attraverso progetti innovativi, sostenibili e responsabili.
Aida Partners ha supportato Gruppo VéGé nella creazione dei contenuti dell’evento per i festeggiamenti dei 60 anni e ha realizzato la conferenza stampa dell’evento, che si è tenuta il 19 giugno 2019 al Teatro Strehler di Milano, alla presenza di 40 giornalisti specializzati in economia, food e industry. L’Agenzia ha inoltre ideato e curato il taccuino “La Memoria del Futuro” con 60 contributi di personaggi che hanno indicato la propria visione del futuro.
In particolare, ci siamo occupati dei seguenti aspetti:
La conferenza stampa ha visto la partecipazione di 40 giornalisti presso il Teatro Strehler di Milano.
Il cliente
Gruppo VéGé, primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia nel 1959, riunisce 32 imprese accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare e il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna opera. Leader nell’innovazione tecnologica, con 3.416 punti di vendita (ipermercati, superstore, supermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.