Bonduelle presenta , una nuova linea di insalate che garantisce assoluta freschezza e qualità al consumatore, mettendoci…la faccia. Sul pack della nuova linea appaiono infatti i volti degli agricoltori che forniscono a Bonduelle la materia prima, seguendo standard qualitativi e produttivi di altissimo livello. Il progetto si inserisce chiaramente nel percorso di sostenibilità dell’azienda.
Aida Partners Ogilvy PR si è occupata dell’organizzazione di un evento – l’intera giornata – dedicato a stampa e ai principali stakeholder tra i quali, importantissimi, gli agricoltori stessi.
All’interno della giornata dedicata alla presentazione, un momento centrale con l’intervento dell’Amministratore Delegato di Bonduelle Italia, di Ermete Realacci – Presidente di Symbola – Paolo De Castro – presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale – Silvio Barbero, Vice presidente di Slow Food.
Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in fresco di IV gamma, conserva e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, di processo e tecnologica. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale.