Il Gruppo specializzato nel settore dei media, della comunicazione e del marketing, per tutto il 2023 affida la gestione delle public relations all’agenzia indipendente attiva dal 1995
MCM Holding, gruppo italiano specializzato nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie offline e online, con le proprie società MCM Group, Publicom, IT SimplyCom e MCM Barter, affida all’agenzia indipendente Aida Partners la gestione delle attività di relazione pubbliche lungo tutto l’arco del 2023.
MCM Holding, opera come centro media e come società di consulenza per l’advertising offrendo un supporto completo per le pianificazioni “off line” tramite la società MCM GROUP e con la società PUBLICOM servizi innovativi nell’ambito del digital advertising, in particolare con campagne ad alto valore tecnologico attraverso i classici SEO, SEM, SEA, SMM e con un focus sugli ecosistemi biddable.
Attiva dal 1995, la company specializzata in ambito comunicazione e PR Aida Partners metterà a disposizione di MCM Holding la sua ormai trentennale conoscenza nell’ambito della brand awareness e reputation, supportando il Gruppo nella gestione delle attività di PR e ufficio stampa.
Aida Partners per MCM Holding punterà a ottimizzare e implementare la conoscenza di una realtà complessa che opera a 360 gradi nel mondo della comunicazione attraverso attività strategiche in grado di rafforzare la collaborazione con gli stakeholders e la sua riconoscibilità presso le aziende italiane.
“Con Aida Partners abbiamo trovato un’ottima sintonia professionale” – dichiara Roberto Di Pumpo, Presidente di MCM Holding. – “siamo felici di avviare questo percorso in cui cooperare per conseguire risultati eccellenti”.