Gruppo Salov affida le Relazioni Pubbliche ad Aida Partners

Gruppo Salov affida le Relazioni Pubbliche ad Aida Partners

Aida Partners ha preso in carico le attività di PR di Gruppo Salov, tra le più grandi aziende del settore oleario con un fatturato consolidato di 290 milioni di euro nel 2018 e circa 90 milioni di litri d’olio venduti.

 

L’obiettivo è quello di sostenere e promuovere sul mercato italiano il Gruppo Salov e i suoi marchi Filippo Berio e Sagra.

 

“Da oltre un secolo il Gruppo Salov S.p.A. si impegna con passione a garantire ai propri consumatori oli di massima qualità garantiti da una filiera produttiva sottoposta a costanti e rigorosi controlli, nel rispetto dell’ambiente e del territorio”, afferma nella nota Fabio Maccari, amministratore delegato di Gruppo Salov S.p.A. “Grazie alla collaborazione con Aida Partners, miriamo a sviluppare e far conoscere i nostri progetti in ambito sostenibile e ad accrescere la reputazione dei nostri prodotti a marchio Filippo Berio – da oggi anche in Italia – e Sagra, promuovendo la cultura dell’olio, un ingrediente insostituibile della dieta mediterranea e simbolo della nostra cultura alimentare”.

 

Aida Partners, che vanta una pluriennale expertise nella comunicazione del settore food e competenze specifiche nella comunicazione istituzionale e relativa alla sostenibilità, gestirà le attività di comunicazione differenziate in base ad obiettivi e target di riferimento.

 

Fin dalla sua fondazione nel 1995 Aida Partners si è contraddistinta per la profonda expertise nel settore del food e della sostenibilità” aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Siamo felici che Gruppo Salov S.p.A. abbia scelto la nostra Agenzia come partner strategico per dare nuova forza ai marchi Sagra e Filippo Berio sul mercato italiano, una sfida importante alla cui riuscita siamo molto orgogliosi di poter collaborare”.