- Aida
- Articoli
Emanuele Gnemmi Consulting sceglie Aida Partners per la gestione della comunicazione e del network building
Emanuele Gnemmi Consulting, agenzia specializzata nella consulenza alle aziende dei settori Food & Beverage e Ospitalità, ha scelto di affidare ad Aida Partners la gestione delle attività di comunicazione, network building e media relations.
Emanuele Gnemmi Consulting, che ha sede a Oleggio (Novara), riunisce un team multidisciplinare di professionisti sotto la guida autorevole di un manager di grande esperienza come Emanuele Gnemmi, già direttore della Scuola de La Cucina Italiana e con all’attivo numerose consulenze per importanti aziende nazionali e multinazionali.
L’agenzia si occupa di accompagnare e sostenere aziende emergenti e consolidate nei momenti delicati del loro percorso fornendo una consulenza a tutto tondo. Grazie alle competenze di cui dispone, infatti, Emanuele Gnemmi Consulting è in grado di sviluppare soluzioni innovative e altamente personalizzate per le start up, effettuare analisi dei costi e analisi qualitative dell’offerta, affiancare proprietà e gestori nelle situazioni critiche, nella formazione professionale e nella costruzione di un’immagine e una reputazione coerenti.
“E’ sotto gli occhi di tutti come il canale HO.RE.CA. sia tra gli ambiti produttivi maggiormente in sofferenza a causa di una pandemia che è andata a impattare su fragilità e incongruenze sistemiche pregresse” – ha dichiarato Emanuele Gnemmi. “Per questo motivo, in attesa che si consolidi il percorso di uscita dall’emergenza sanitaria tracciato da governo e regioni, è d’importanza strategica che le aziende si preparino alla ripresa individuando i loro elementi di forza e di debolezza e intervenendo di conseguenza in modo mirato.”
“Abbiamo scelto di farci supportare nelle attività di comunicazione e network building da Aida Partners, agenzia con cui abbiamo collaborato proficuamente in passato e che condivide il nostro stesso approccio alla consulenza aziendale, fatto di rigore metodologico e passione” – ha concluso Gnemmi.
“È un piacere per noi che si sia concretizzata questa nuova opportunità di collaborare con Emanuele Gnemmi, persona cui siamo legati da un solido rapporto di stima professionale e umana” – ha commentato Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners. “Comunicare il ruolo e l’importanza strategica della consulenza in un momento tutt’altro che roseo per le aziende rappresenta una sfida stimolante che raccogliamo volentieri.”