Buondì Motta – la saga Buondì “Asteroide” presenta il suo finale di stagione col botto

Buondì Motta – la saga Buondì “Asteroide” presenta il suo finale di stagione col botto

Motta, cliente di Aida Partners Ogilvy PR, torna a far parlare di sé: Buondì Motta completa, con l’episodio finale per il web, la serie di spot resa memorabile dalla caduta di meteoriti e da un linguaggio che mescola umorismo e ironia. A sostegno del lancio le PR curate da Aida Partners Ogilvy PR.

 

La quiete seguita al terzo episodio della campagna pubblicitaria di Buondì Motta ci aveva illusi che il castigo piovuto dal cielo si fosse placato. Invece l’ironica e pungente saga dedicata all’inconfondibile merendina Motta torna con il suo finale di stagione, online da sabato 17 marzo, sui canali social e digital di Buondì Motta. Ad interpretare ancora una volta lo spirito disinvolto e irriverente della comunicazione del brand Motta è stata l’agenzia Saatchi & Saatchi con un vero e proprio cortometraggio che si inserisce al centro di un’intensa e coinvolgente campagna social, realizzata da MSL, con la collaborazione di PHD Media.

 

Nel capitolo conclusivo riappaiono i protagonisti della fortunata campagna: la bambina sorridente ritrova in ospedale mamma, papà e postino, usciti vivi – ma decisamente malconci – dall’impatto con i meteoriti infuocati e una merendina gigante, piovuti dal cielo negli episodi precedenti. A loro si uniscono nuovi sorprendenti personaggi in uno storytelling che non risparmia sorprese e colpi di scena.

Quali saranno le inevitabili conseguenze?

 

Per evitare spoiler vi lasciamo alla visione dello spot: https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8OEmv5hCw&feature=youtu.be

Articoli Recenti

Archivi