Aida Partners Ogilvy PR partner strategico dell’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Aida Partners Ogilvy PR partner strategico dell’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

L’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG) ha scelto di affidare le proprie attività di Media Relations all’agenzia Aida Partners Ogilvy PR, che contestualmente entra a far parte del Club dei Partner Strategici dell’Università.

Nata e promossa nel 2004 dall’associazione internazionale Slow Food, l’Università è oggi il punto di riferimento mondiale per la formazione di nuove e complesse figure professionali nell’ambito dell’enogastronomia.

Grazie alla sua offerta didattica e alla riconosciuta eccellenza nell’ambito della ricerca multidisciplinare e nell’innovazione enogastronomica, l’Università ha saputo raccogliere attorno a sé una rete di aziende del settore che le riconoscono il suo fondamentale ruolo nella determinazione dei futuri trend del mondo della nutrizione.

 

“La partnership con Aida Partners Ogilvy PR è naturale conseguenza della profonda comunanza nei valori strategici che ci contraddistinguono da sempre, come la volontà di ‘fare rete’, l’attenzione per la territorialità e l’eccellenza del cibo quale elemento fondante delle culture dei popoli”, ha affermato Gabriele Cena, Responsabile Ufficio Relazioni Esterne e Partnership dell’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo.

 

Le attività di Media Relations per l’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo saranno gestite da un team diretto da Gabriele Ciullo e composto da Sara Della Noce e Alessandro Norata.

Articoli Recenti

Archivi