Servizi

Monica Cipparrone

Monica Cipparrone ha un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle PR, Media Relation e Comunicazione Integrata, è responsabile dei clienti internazionali e della comunicazione corporate.

Prima di entrare in Aida Partners Ogilvy PR, Monica ha avuto esperienze importanti e significative come Practice Leader nel Largo Consumo in MSL occupandosi della comunicazione di importanti clienti multinazionali come Gillette, Braun, Oral B, Procter&Gamble, Jacuzzi,Virgin e TetraPak.

Precedentemente è stata Account Supervisor in Noesis Comunicazione, occupandosi di molti clienti internazionali nei settori high-tech e telecomunicazioni come Philips, Toshiba Europe e Beta Systems e di clienti nel largo consumo e turismo.

All’interno di Aida Partners Ogilvy PR dal 2004, l’esperienza di Monica in diversi settori l’ha portata a gestire clienti consumer quali Bonduelle, Bialetti, Nestlé Waters, Ente del Turismo Brasiliano, tecnologici come Skype, Buongiorno ed economico-finanziari come Bialetti Industrie (quotazione alla Borsa di Milano) e easyJet e a occuparsi, quindi, anche di comunicazione economico-finanziaria e comunicazione in caso di crisi.