La Storia

tram-2384693_960_720

Siamo nati a Milano nel 1995 per iniziativa di un gruppo di consulenti di comunicazione che ha scelto di mettere in comune esperienze e specializzazioni professionali allo scopo di perseguire un approccio alle relazioni pubbliche e alla comunicazione aziendale che fosse marcatamente analitico, strategico e qualitativo, finalizzato al conseguimento di risultati misurabili e duraturi.

 

In oltre un ventennio di attività, il nostro percorso di crescita ci ha condotti a far parte della prime 10 agenzie di comunicazione indipendenti in Italia e di accreditarci verso i professionisti dei media, delle scuole di formazione e delle università, ma soprattutto presso i nostri clienti, che ci hanno premiati con un tasso particolarmente alto di fidelizzazione.

 

Proprio la credibilità e la reputazione acquisite “sul campo” hanno fatto sì che, nel 2008, Ogilvy Public Relations Worldwide, uno dei più importanti network internazionali nel campo della comunicazione, ci scegliesse come agenzia affiliata. Una collaborazione durata 10 anni e che ci ha permesso di accreditarci anche a livello internazionale.

 

Attualmente la nostra struttura dispone al suo interno di competenze e specializzazioni che ci consentono di proporci sul mercato con un’offerta consulenziale e di servizi che spazia dal supporto di marketing alle relazioni istituzionali, dalla comunicazione corporate alla misurazione e costruzione della reputazione, passando per le nuove forme di marketing e comunicazione digitale.