Ogilvy Public Relations è una delle maggiori realtà nel mondo della comunicazione che opera in tutti i 5 continenti con oltre 80 uffici in 35 nazioni.
Ogilvy PR è una delle agenzie di Relazioni pubbliche più conosciuta e premiata, e ad oggi è la sola agenzia a detenere il record per il maggior numero di Leoni per la categoria PR al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. Inoltre, è stata insignita da Holmes Report del Global Digital/Social Consultancy of the Year e ha vinto per 4 volte consecutive su 5 edizioni lo Specialist Agency of the Year per l’area  Asia Pacific al WPP Global, massimo riconoscimento all’interno del Gruppo WPP, cui Ogilvy PR fa capo attraverso il Gruppo Ogilvy & Mather.

 

L’integrazione tra Ogilvy PR e il Gruppo O&M è resa possibile tramite l’approccio Ogilvy Fusion™ che permette  la creazione di ampie e articolate soluzioni aziendali attraverso la creazioni di contenuti, la costruzione di community e di campagne di comunicazione con risultati misurabili.

 

Il network internazionale Ogilvy PR fornisce consulenza strategica di comunicazione a una ampia gamma di clienti attraverso le sue 6 “core practice”: social marketing, public affairs, healthcare, consumer marketing, corporate e technology.
Inoltre, il network può vantare un importante numero di specializzazioni, tra cui politiche sanitarie, sostenibilità, relazioni con le amministrazioni pubbliche, biotecnologie & scienze biologiche, CSR, gestione della crisi, comunicazione finanziaria e comunicazione interna.