Ferrari Formaggi a Cibus 2018 con la nuova confezione degustazione realizzata con Birrificio Angelo Poretti

Ferrari Formaggi a Cibus 2018 con la nuova confezione degustazione realizzata con Birrificio Angelo Poretti

Aida Partners Ogilvy PR ha accompagnato Ferrari Formaggi a CIBUS 2018 per presentare la nuova Storia di Degustazione Verticale, disponibile nei punti vendita della GDO da ottobre 2018.

I prodotti della Confezione Degustazione – Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna DOP Ferrari nella stagionatura di oltre 24 e oltre 30 mesi e 10 Luppoli Le Bollicine Dorata del Birrificio Angelo Poretti – sono i protagonisti dell’evento di degustazione verticale guidata da Ferrari e Adua Villa, sommelier Master Class e consulente enogastronomica, che si è tenuta martedì 8 maggio presso lo stand dell’Azienda.

 

La collaborazione con Birrificio Angelo Poretti

Ferrari Formaggi continua la collaborazione con Birrificio Angelo Poretti rinnovando la proposta di abbinamento enogastronomico di prestigio, perfetta per un regalo in occasione delle feste. Nella nuova Confezione Degustazione, infatti, la qualità inimitabile del Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna DOP Ferrari – proposto nella doppia stagionatura 24 mesi e 30 mesi – è accostata a una specialità dalle caratteristiche altrettanto distintive come la birra 10 Luppoli Le Bollicine Dorata del Birrificio Angelo Poretti, birra dal perlage fine ed elegante caratterizzata da sentori agrumati e speziati dovuti alla combinazione tra la rifermentazione con il Saccharomyces Bayanus e con 10 varietà di luppoli provenienti da tutto il mondo.

Un incontro di gusto eccezionale in grado dare vita a un’esperienza sensoriale inedita e stimolante che esalta le caratteristiche organolettiche di entrambi i prodotti.

 

Photo credit: Andrea Alfieri

LEAVE A Comment

Articoli Recenti

Archivi

Categorie