Aida Partners rafforza la divisione Horeca.net

Aida Partners rafforza la divisione Horeca.net

Aida Partners rafforza la divisione dedicata alla consulenza di marketing e comunicazione per le aziende del settore Ho.Re.Ca. con l’ingresso di Emanuele Gnemmi per affiancare i clienti con un ventaglio di servizi allo stesso tempo completo e altamente customizzato.

Aida Partners arricchisce la sua divisione interna dedicata allo sviluppo e all’implementazione di progetti di marketing e comunicazione per aziende interessate a lanciare, rilanciare, qualificare e rafforzare le loro attività nell’ambito dell’Ho.Re.Ca.

 

Composta da un pool di consulenti selezionati per complementarietà di competenze specifiche, la divisione Ho.Re.Ca di Aida Partners beneficerà ora del contributo di esperienza di un manager d’indiscutibile autorevolezza, Emanuele Gnemmi, già Direttore della Scuola de la Cucina Italiana.

 

Costituita per dare supporto a start-up e PMI che portano avanti produzioni territoriali di eccellenza, la divisione, con l’ingresso di Emanuele Gnemmi, intende offrire al cliente un sostegno allo stesso tempo completo e calibrato, fornendo consulenza anche a imprese multinazionali per la gestione di attività di ristorazione e hôtellerie, studio di nuovi prodotti, creazione ricettari, formazione e definizione di percorsi che vadano a rivolgersi a target professionali o di consumo.

 

“Con il nuovo team di lavoro di Aida Partners riusciamo a fornire sostegno mirato a tutte le aziende del mondo della ristorazione garantendo risultati certi a supporto del business.” – così ha dichiarato Emanuele Gnemmi, Amministratore della Restaurant Management Consulting.
“Un’azienda, per riuscire a entrare o rimanere sul mercato e per potersi sviluppare in un contesto estremamente dinamico, ha necessità di strumenti che le permettano di operare nel principio fondamentale dell’economicità della gestione ma anche di creare innovazione continua per la soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivo il supporto esterno di professionisti che operano affiancando le imprese diventa oggigiorno indispensabile.”

 

“Abbiamo voluto raccogliere l’esigenza di un affiancamento ancora più stretto e tailor made percepita nella gestione day by day di alcuni clienti” – ha dichiarato Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners. “Per questo mettiamo a disposizione un team dedicato in grado di curare con la massima agilità e flessibilità servizi che spaziano dalla pianificazione strategica di marketing alla comunicazione b2b e l’organizzazione di eventi, passando per l’identificazione del posizionamento e la distribuzione del prodotto. L’ingresso di Emanuele è la garanzia di riuscire ad offrire al mercato il miglior livello di consulenza in questo settore.”

Articoli Recenti

Archivi

Categorie